Confartigianato Imprese in collaborazione con ICE (Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane) promuove una missione imprenditoriale riservata agli operatori del settore agroalimentare e vini a Londra, nell'ambito della manifestazione "Real Italian Wine & Food".
Giunta alla nona edizione, questa manifestazione si contraddistingue per essere un evento enologico e agroalimentare interamente dedicato alla promozione di produttori italiani nel Regno Unito.
L'appuntamento è fissato a martedì 9 luglio presso il prestigioso Chelsea Football Club situato nel cuore di Londra. Confartigianato sarà partner di questa nona edizione che limiterà la partecipazione ad un ristretto numero di produttori per consentire una vera interazione con gli operatori inglesi presenti.
Il successo della manifestazione riscontrato nelle precedenti edizioni, consiste in un corretto bilanciamento tra domanda (operatori britannici selezionati) e offerta (agroalimentari e vini dei produttori presenti).
Gli operatori che possono candidarsi alla partecipazione devono rientrare nei seguenti settori: agenti, distributori, buyer di ristoranti, enoteche, delicatessen, vendita on line, sommelier di ristoranti di alto livello, chefs, critici e giornalisti di media specializzati.
Per poter ricevere informazioni in merito alle modalità di partecipazione alla missione, le imprese sono pregate di inviare una mail a: info@confartigianato.pv.it entro giovedì 23 maggio.

Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.