E' stato appena siglato tra Confartigianato Imprese e la società Made in Italy slc, un accordo per realizzare il progetto ComprArtigiano che ha l'obiettivo di creare un'etichetta nutrizionale legata al brand Confartigianato in grado di integrare le esperienze online e offline per la promozione, la distribuzione e la vendita di prodotti alimentari artigianali italiani di alta qualità in tutto il mondo.
Il progetto prevede un sistema di e-commerce di ultima generazione per la vendita dei propri prodotti sul web, costruito su misura per le imprese artigiane e di una APP MOBILE perfettamente integrata al sistema web. E' già pronta una logistica integrata che estende, combina, coordina e connette un insieme di attività quali trasporto, stoccaggio, imballaggio e distribuzione di merci e prodotti.
Oltre alla vendita online è in programma l'apertura di store ComprArtigiano sul territorio nazionale (il primo sarà a Roma entro fine maggio) in cui si realizzerà un'integrazione dei servizi offline e online e un laboratorio di preparazione e cottura di cibi con annessa somministrazione degli stessi. Prevista anche l'organizzazione di eventi e la partecipazione a fiere si settore per promuovere il nuovo brand. Le imprese associate del settore alimentare interessate a partecipare al progetto con i propri prodotti sono invitate ad inviare una mail a: info@confartigianato.pv.it

Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.