venerdì 9 agosto 2019

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA ALLA DOWNTOWN DESIGN DI DUBAI 2019

Dal 12 al 15 novembre l'ICE (Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane) in collaborazione con Confartigianato e CNA, organizza una partecipazione collettiva denominata "Italian Interiors - The Art of Italian Design", che si terrà nel Distretto del Design di Dubai dedicato alle nuove tendenze internazionali dell'arredo negli Emirati Arabi Uniti.

Gli operatori che frequentano la fiera sono posizionati ad alto livello e comprendono buyers, architetti, progettisti, interior designers e contractors. Nel 2018 la manifestazione ha registrato la presenza di 175 espositori e 16 mila visitatori provenienti da 30 Paesi. Con una quota del 14,3% e un fatturato di 156 milioni di euro nel 2018, l'Italia è negli Emirati il secondo fornitore di prodotti d'arredamento e complementi d'arredo dopo la Cina.
grazie ad un progetto di allestimento di forte impatto e l'accurata selezione dei prodotti, la collettiva italiana vuole offrire ai visitatori lo spirito e le atmosfere del Made in Italy e dell'Italian Lifestyle di eccellenza.
Come nelle precedenti edizioni, per mantenere un'immagine di alto livello, l'ammissione delle aziende è subordinata ad un comitato di selezione e all'accettazione finale da parte degli organizzatori. Il dettaglio del regolamento è contenuto nella circolare  l'ICE di riferimento.
Il termine per le adesioni è fissato per il 30 di agosto.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.