giovedì 11 luglio 2019

LIBERALIZZAZIONE DEL MERCATO LUCE E GAS: NON FARTI TROVARE IMPREPARATO SCEGLI LO SPORTELLO ENERGIA DI CONFARTIGIANATO PAVIA


Dal 1 luglio 2020 cittadini ed imprese NON potranno più contare sul mercato di maggior tutela per quanto riguarda le forniture di gas e luce. In pratica, tutti noi dovremo scegliere un fornitore ed una tariffa del mercato libero.

Seppur tale scelta sarà obbligatoria solamente tra un anno, sono molte le imprese e le famiglie che si sono già affidate al mercato libero, anche se non sempre i risultati sono stati apprezzabili e positivi.
E’ per questo motivo che Confartigianato Imprese Pavia  ha attivato il proprio Sportello Energia, offrendo ai propri associati di poter contare gratuitamente su una consulenza qualificata in grado di verificare e valutare contratti, tariffe e consumi di energia elettrica e gas, sia per quanto riguarda quelli aziendali sia quelli casalinghi.
Avere la possibilità di parlare personalmente con il nostro consulente evitando le fastidiose attese tipiche dei call center è il nostro valore aggiunto.
Inoltre, grazie al nostro Consorzio CenPi (Consorzio Nazionale per l’energia di Confartigianato con oltre 25 mila imprese aderenti), il servizio energia offre assistenza e consulenza, qualificata e costante, finalizzata all'individuazione delle soluzioni migliori sul libero mercato per permettere di risparmiare sul costo delle fatture di energia elettrica e gas.
Per i nuovi clienti domestici è attiva una speciale promozione valida fino al 31 dicembre 2020 che prevede l’applicazione di uno sconto del 25% sul prezzo dell’energia pagato con l’attuale gestore e uno sconto del 18% sulla componente Cmem del Gas Metano
Per informazioni ed approfondimenti: 
Sportello Energia Confartigianato Imprese Pavia  
tel. 0382.377511 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.