Sono due gli appuntamenti per il settore moda che si svolgeranno a Milano: dal 19 al 22 settembre la Fiera "TheOneMilano", manifestazione che riunisce in un unico evento il MIPAP, salone pret - à - porter e il MIFUR, salone della pellicceria e della pelle.
Confartigianato Imprese, che sarà presente al padiglione 3 di FieraMilano City, ha concordato condizioni particolarmente favorevoli per le imprese che intendono partecipare. "TheOneMilano" rappresenta una delle grandi occasioni in cui Confartigianato accompagna i propri associati nell'incontro con buyer provenienti da Europa, Russia, Giappone, Cina, Corea e USA durante quattro giorni dedicati al B2B e, in modo specifico, all'alto di gamma rappresentato da pellicceria e abbigliamento in pelle di qualità. L'evento offre inoltre una campagna pubblicitaria di livello internazionale sulle testate on line e off line di riferimento per il settore moda nonché un'intensa attività di web marketing e social.
Il secondo appuntamento è il Salone WHITE Women's collections+accessories, sempre da 19 al 22 settembre (via Tortona 27, Milano), che di anno in anno si conferma il mercato ideale dove la moda relativa all'abbigliamento del settore donna interagisce con i più influenti operatori internazionali accuratamente selezionati.
Saranno dedicate alle imprese di Confartigianato le aree "Opificio" e "Showroom 31" suddivise tra accessori e abbigliamento.
Per ulteriori informazioni, le imprese sono pregate di inviare una mail a: info@confartigianato.pv.it


Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.