Confartigianato autoriparazione parteciperà come di consueto ad AUTOPROMOTEC - Biennale Internazionale delle Attrezzature e dell'Aftermarket Automobilistico che si svolgerà presso la Fiera di Bologna dal 22 al 26 maggio.
L'evento rappresenta una prestigiosa vetrina per promuovere le innovazioni nel campo dell'automotive e costituisce per la categoria un appuntamento immancabile di estrema rilevanza sia sul piano dell'aggiornamento professionale che della visibilità.
Confartigianato Autoriparazione sarà presente nello stand istituzionale, ubicato nel Padiglione 29 - stand G 20 e organizzerà il 25 maggio alle ore 14.00 il Convegno dal titolo "Il futuro dell'autoriparazione: i cambiamenti dello scenario, della mobilità e della manutenzione", a cui interverranno i vertici di Confartigianato Autoriparazione e altri autorevoli relatori.
Altro momento particolarmente significativo sarà rappresentato dall'incontro istituzionale del 23 maggio con la delegazione cinese formata da figure apicali di Sinomach Int. (China National Machinery Industry International Co. Ltd) e dai Segretari Generali di importanti associazioni. La delegazione sarà accolta dal Vice Presidente Vicario di Confartigianato Marco Granelli e dai vertici di Confartigianato Autoriparazione.
Le imprese aderenti a Confartigianato possono partecipare gratuitamente alla manifestazione fieristica prenotando il tagliando online. Per effettuare la richiesta si prega di inviare una mail a: info@confartigianato.pv.it

Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.