ICE-Agenzia (Istituto nazionale per il commercio estero) nell'ambito del Piano Promozionale 2019, organizza la partecipazione collettiva alla fiera "Project Lebanon" dedicata alle costruzioni, materiali edili e relativi macchinari e arredamento e contract, che si terrà a Beirut dal 18 al 21 giugno 2019.
Numerosi sono i motivi per partecipare: i principali drivers di sviluppo del Paese sono legati ai settori delle costruzioni ed infrastrutture e al settore dell'energia da fonti tradizionali e rinnovabili, in secondo luogo il Libano, grazie anche ad un solido sistema bancario e piena convertibilità della lira libanese con il dollaro, si conferma la piazza privilegiata per lo sviluppo di opportunità di business nell'intera area mediorientale con particolare attenzione alla Siria, ai paesi del Golfo e al continente Africano.
Il governo libanese ha presentato a Parigi il Capital Investment Program, il più importante programma di investimenti che il Libano abbia mai avuto, per un valore di circa 22 miliardi di dollari. Il 40% dei progetti sarà finanziato con investimenti privati in modalità Private Public Partnership. I settori di intervento prioritari sono: energia, acqua, trasporti, acque reflue, rifiuti e telecomunicazioni.
Le imprese interessate possono richiedere la scheda di partecipazione inviando una mail a: info@confartigianato.pv.it

Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.